Annuncio inserito da:   Agenzia Immobiliare Andromeda

affitto - locale commerciale, Giugliano in Campania (NA)

Zona: non indicata
Rif. 1660
4.300€/mese
  • 250  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 250 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: A
    • IPE: 100 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Giugliano in Campania – nei pressi di Via Colonne – Proponiamo in affitto un locale commerciale di circa m² 250, con un’altezza di mt 4,00, situato in una posizione strategica e di grande visibilità.
L’immobile si distingue per le sue quattro ampie vetrine fronte strada, che lo rendono perfetto per attirare l’attenzione sia dei pedoni che dei veicoli in transito su una delle arterie principali della città.
Grazie alla sua collocazione in una zona ad alta intensità pedonale e veicolare, il locale è circondato da attività di prima necessità e luoghi di interesse comune. Inoltre, la vicinanza ai principali svincoli dell’asse mediano garantisce un comodo collegamento con le aree circostanti, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una sede commerciale in una delle aree più vivaci e servite di Giugliano in Campania.
Possibilità di ampliamento di ulteriori m² 70.
Richiesta € 4.300
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio ANDROMEDA SRL Via Lipari n° 6 – Casoria - al numero di telefono 0

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 1660
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Andromeda

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere